Convenzione Nazionale IDEXE Abbigliamento 0-14 anni

IDEXE Abbigliamento 0-14 anni

La MAULI S.p.A. è la detentrice del marchio IDEXE’.

Grazie ad una cultura stilistica che può vantare oltre 40 anni di successi nell’abbigliamento per Bambini e Ragazzi, IDEXE’ conta oggi 180 negozi monomarca in Italia e oltre 50 all’estero.

IDEXE’ propone collezioni moda 0-14 anni in una vasta gamma di articoli e colori, ideali per ogni momento della giornata: dalla scuola, al gioco, al tempo libero, alle “grandi” occasioni cerimonia.

La “Ricerca” è rivolta non solo alla piacevolezza dei capi ma, in particolare, alla qualità dei tessuti e alla cura dei dettagli, per offrire il massimo comfort ai Vostri figli.

Creare abiti per IDEXE’ non è solo una questione di “stile”, ma è anche attenzione a tutti gli aspetti relativi alla sicurezza di Bimbi e Ragazzi.

Per questa ragione IDEXE’ ha investito e continua ad investire importanti risorse nella Ricerca e Sviluppo.

Esiste uno stile italiano, una creatività italiana e un gusto italiano.

Grazie all’animo vincente, all’esperienza e alla capacità creativa dei suoi stilisti, IDEXE’ rappresenta oggi una realtà italiana di consolidata notorietà nazionale e internazionale nel panorama «abbigliamento per Bimbi e Ragazzi», per l’originalità, la scelta dei tessuti e la cura dei dettagli.

Scegliere un prodotto IDEXE’ significa infatti anche scegliere qualità. Grazie ai costanti controlli e assistenza nelle unità produttive, IDEXE’ è in grado di offrire elevati standard per soddisfare anche i Clienti più esigenti.

IDEXE’ propone nelle sue Collezioni una moda pensata per offrire praticità e fantasia, per unire il massimo comfort con stile e personalità, per accompagnare i «più piccoli» nelle loro giornate ricche di cose da fare.

Grinta, energia, voglia di vivere e di divertirsi, questo è lo stile IDEXE’, alla continua ricerca di proposte che possano rispecchiare sempre la vivacità e la giocosità dei bambini.

Capi facili da abbinare per creare un look glamour che rispecchi le più attuali tendenze stilistiche.

IDEXE’ è moda 0-14 anni: uno stile unico e inconfondibile, come unico e straordinario è il rapporto “qualità-prezzo” che ha reso grande questo marchio che è diventato un punto di riferimento nell’abbigliamento BAMBINO e RAGAZZI in Italia.

Per le neo Mamme un assortimento completo per i neonati per offrire a loro il massimo comfort in ogni momento della giornata!

Seguite IDEXE’ sui canali social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati sulle tantissime novità del mondo IDEXE’!

https://www.idexe.com/

https://www.facebook.com/idexe

https://www.instagram.com/idexe_official/

IDEXE’ è storia, stile, qualità, sicurezza, prezzo:
elementi distintivi di un’eccellenza italiana

CONDIZIONI:

  • 10% di sconto a chi è iscritto all’Associazione Famiglie numerose

  • + 200 PUNTI BONUS OMAGGIO a chi attiva per la prima volta la CARTA IDEXE’

PUNTI VENDITA:

Per info sulla rete vendita: https://www.idexe.com/negozi.html