CASE MOBILI E TENDE NEI MIGLIORI VILLAGGI IN ITALIA ED EUROPA

Nuove opportunità di vacanze per le famiglie numerose grazie ad HAPPY CAMP!

Da quando abbiamo conosciuto Happy Camp le nostre vacanze le possiamo considerare veramente tali. Con HC abbiamo girato non solo l’Italia (Lazio, Abruzzo, Toscana), ma anche Austria, Slovenia e Croazia. Trovato sempre tutto in ordine e quanto serve per la vita di campeggio sia con i bungalow che con le tende, quest’ultime veramente ampie e spaziose. I prezzi sono accessibili per una famiglia con tanti figli come la nostra e nei mesi di giugno e settembre ci sono 3 settimane che puoi avere il doppio bungalow al prezzo di uno. Che altro dire se non: “provare per credere”
Franco e Fiorella Grotto, 10 figli (Schio – VI)

Happy Camp, importante Tour Operator nazionale offre alle famiglie numerose opportunità di vacanza in case mobili a prezzi davvero interessanti. Vengono messe a disposizione 55 strutture in rinomate località di interesse turistico sia in Italia (Lago di Garda, Riviera Veneziana e Adriatica, Toscana, Abruzzo, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna), che all’estero (Spagna, Francia, Croazia, Grecia, Slovenia, Austria e Ungheria). Tutte le strutture offrono piscine, animazione, sport e enogastronomia per regalarvi vacanze indimenticabili.

Potete trovare un’ampia descrizione sul catalogo.

Per i nostri soci HC ha ideato condizioni particolarmente vantaggiose rispetto ai prezzi da catalogo nonché offerte speciali, dettagliatamente indicate nel listino convenzionato, che ci auguriamo, incontreranno il Vostro favore; la convenienza rispetto ai prezzi di listino inseriti nel catalogo evidenzia una riduzione fino al 15% (quindici) in favore degli associati, escluso per i seguenti campeggi: Italy Camping Village, Marina di Venezia, Residence Village, San Francesco di Caorle – sulla riviera adriatica; La Masseria, nel golfo di Taranto; Bella Italia, Eden –sul lago di Garda-; Baia Domizia in Campania; Domaine La Yole, in Francia i cui prezzi sono imposti dagli stessi campeggi. (memo: i prezzi convenzionati sono giornalieri, comprendono fino a 6/7 persone).

Per informazioni su disponibilità, costi e condizioni contattate il booking office chiamando direttamente al nr. 045 7236800. L’ufficio sarà a vostra disposizione per soddisfare le vostre richieste mettervi in contatto con le strutture stesse.

Per vacanze in Sardegna HC è convenzionata con le principali compagnie di navigazione per fornirvi un prezzo comprensivo di traghetto.

Affrettativi a cogliere questa opportunità sapendo che a giugno e settembre potete avere 2 strutture al prezzo di 1. Inoltre Happy Camp intende, ora, offrire questa formula di vacanza innovativa non solo alle nostre famiglie, ma anche ai Vostri colleghi, famigliari, simpatizzanti ed amici.

Scopri le super offerte contattando ai numeri sotto riportati.
Per informazioni sulle località e tipologie di strutture collegati al sito.

Scopri le numerose offerte riservate ad Anfn:

2 Giugno

Fine Scuola

Voglia di viaggare

Novità.

Per una maggiori informazioni su tutte le foferte proposte scairca direttamente il catalogo oppure collegati al sito: www.happycamp.com