ULTIME 10 CONVENZIONI PUBBLICATE

Podere la Casellina

Ospitalità. Dal 1936 la nostra famiglia “è ospite” del Podere La Casellina e continua a viverlo nel rispetto della natura e delle tradizioni ad essa legate. Il podere apparteneva alla vicina chiesa di San Piero a Terreno e fu dato in mezzadria ai nonni, dopo il loro matrimonio. Da allora, ha sempre costituito un punto di…

Nomad s.r.l

Escursione Rafting Nomad Rafting e Outdoor Sport in Umbria A Vallo di Nera., natura, sport e avventura!! Nomad asd/srl Rafting e Outdoor Sport nasce nel 2014 dalla decennale esperienza nel settore degli sport outdoor e dalla passione di Stefano Gaffi, Maria delle Grotti e di alcuni loro Collaboratori. Il centro propone attività fluviali e a…

Acli Service Parma s.r.l

Attività e consulenza nel campo fiscale Opera a Parma dal 2000, come in tutte le  province italiane è promossa dalle Acli che detengono l’80% delle quote societarie ed è convenzionata con Caf Acli Nazionale, iscritto all’albo nazionale Caf al n°00035. Condizioni: Compilazione Mod 730, Mod redditi (ex unico) alle tariffe indicate: 50 Euro anzichè 70…

Terre Etrusche di Valchiara e di Maremma – Credito Coopertivo – S.C/ Banca Tema

Agevolazioni su Mutuo  1  Casa Ipotecario/ Fondiario con specifica garanzia primaria dello Stato: 80%-85%-90% rilasciata dal  “Fondo di Garanzia Mutui Prima Casa” gestito da Consap e comunque sarà valutata medesima scontistica  su ogni altro tipo di finanziamento. Banca di Credito Cooperativo del Gruppo “ICCREA Banca” – Opera nel sud Toscana: Province di Grosseto, Siena, Arezzo,…

Erika Franceschini Tutor dell’apprendimento

Sconti su lezioni singole o partecipazioni a corsi Tutor dell’ apprendimento specializzata in DSA e ADHD e game trainer. Lavoro in provincia di Treviso con ragazzi con difficoltà scolastiche, metodo di studio, recupero materie, aiuto compiti, laboratori e consulenze con i giochi da tavolo sia per ragazzi che per adulti. Condizioni: Sconto 20% sulle lezioni…

E-print

E-print Cartucce per stampanti e toner Vendita in negozio e on line di cartucce e toner dal 1999 Condizioni: Sconto del 10% in negozio valido esclusivamente su tutte le cartucce e toner compatibili, sono esclusi dalla convenzione cartucce e toner originali stampanti e altri articoli. Per la vendita on line codice sconto fisso del 10%…

ADICU aps

ADICU aps Consulenza legale a 360 gradi Associazione a Difesa dei Consumatori e degli Utenti Condizioni: Tesseramento annuale 1 euro – sconto del 20 % sui servizi – servizi legali applicazione  dei minimi tariffari Indirizzo sede principale: Via  Val Varaita 8  00141 Roma Vari indirizzi consultabili  nel seguente link: Anagrafica Sedi ADICU    o sul…

Capoferri Photography – Servizi fotografici: matrimonio, famiglia, gravidanza.

Capoferri Photography Servizi fotografici Matrimonio, famiglia, gravidanza.   EMANUELE & FRANCESCA Fotografi professionisti da 17 anni, coppia nella vita e nel lavoro. Una lunga esperienza e una grandepassione al servizio degli sposi.   Condizioni: Sconto del 20% su tutti i servizi fotografici .   Indirizzo Via Enrico Fermi 369 21027 Ispra VA   Contatti: Per…

NutriViva

NutriViva Il centro di Nutrizione NutriViva, situato a Roma, nel quartiere Axa Casalpalocco, appresenta un’istituzione di eccellenza nel campo della nutrizione. Il centro si distingue per l’innovazione, l’approccio all’avanguardia che seguono i nostri nutrizionisti specializzati. Ognuno dei nostri professionisti è dedicato a fornire un percorso personalizzato in base alle esigenze nutrizionali di ciascun paziente. Specializzati in:…

Germoglio di Simeoni Elena

Germoglio di Simeoni Elena ARTICOLI RELIGIOSI E DEVOZIONALI Siamo una azienda artigianale a conduzione familiare di Conegliano TV, produciamo la Croce Medaglia di San Benedetto. Possiamo spedire in tutta Italia e ci proponiamo ad ANFN perché pensiamo che molte famiglie associate siano cristiane e possano essere interessati all’articolo religioso per fare regali, bomboniere e altre…