Canalescuola Coop. Soc. onlus

Agenzia di formazione accreditata | disturbi apprendimento, dislessia

Canalescuola è impegnata da tempo nella ricerca, nello studio e nella progettazione di attività nell’ambito del comparto dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Il gruppo “”GID: gruppo di ricerca e innovazione didattica”” costituito da una rete di formatori, educatori, logopedisti e psicologi intende sostenere le persone con dislessia e DSA offrendo servizi completi e strumenti quanto più aggiornati e validati. Nello specifico Canalescuola offre: corsi di informazione e formazione ad insegnanti e genitori, sostegno didattico in orario extrascolastico a bambini e ragazzi di ogni età, consulenza sulla normativa di riferimento, consulenza sull’acquisto e vendita di strumenti tecnologici hardware e software, realizzazione di Campus estivi, Forma Campus, Workshop organizzati per gruppi di scuole.

Le proposte formative di Canalescuola nell’ambito dei DSA sono riconosciute a livello Provinciale e Ministeriale come agenzia di formazione accreditata MIUR.

Canalescuola offre inoltre il sostegno a chi volesse attivare un laboratorio “”Aiutami a fare da solo“” nella propria città

CONDIZIONI:

  • Sconto sui libri del 15%;

  • per materiale hardware e software. No spese spedizione e sconto valutato da ordine in ordine;

  • per campus di corsi formazione, per ogni bambino/ragazzo inscritto sconto del 20%.

CONTATTI:

contattare la segreteria al nr. 0471.979580
oppure inviare una mail a info@canalescuola.it

Per saperne di più su Canale Scuola: https://www.canalescuola.it/contattaci?form=1

Convenzione Nazionale Canalescuola Coop. Soc. onlus