Perchè fare una convenzione

Il sostegno agli scopi associativi passa anche attraverso la realizzazione di accordi di convenzione che favoriscono il coinvolgimento e la partecipazione delle famiglie associate, sviluppano relazioni e contribuiscono al benessere delle famiglie.

La sottoscrizione delle convenzioni per ANFN ha come fine principale quello di agevolare le famiglie associate nell’acquisto di beni e servizi.

L’unità che si occupa di questi accordi è costituita dal Referente Nazionale delle Convenzioni (RNC) e dal suo Staff a cui fanno capo i Referenti Regionali delle Convenzioni (RRC) e si occupa di supervisionare a tutti i livelli e definire e distribuire i moduli da utilizzare per gli accordi di convenzione.

Cos’è una convenzione

Gli accordi commerciali stipulati con ANFN sono in forma di convenzioni e/o promozioni e, benchè applicabili ad ogni associato, hanno una rilevanza nazionale o locale.

La convenzione è un accordo tra un Proponente/Esercente e ANFN e il presupposto per la sua efficacia è il consenso di entrambe le parti.

La promozione ha le stesse caratteristiche ma è limitata nel tempo.

Modulistica

Modulo Proposta di convenzione

ALLEGATO A, Condizioni