HAPPY CAMP

HAPPY CAMP

CASE MOBILI E TENDE NEI MIGLIORI VILLAGGI IN ITALIA ED EUROPA

 

Il Tour Operator Happy Camp offre all’Associazione famiglie numerose l’opportunità di vacanze in casa mobile a prezzi super vantaggiosi.

 

Con le sue strutture, Happy Camp è presente in più di 50 campeggi, nelle maggiori località di interesse turistico: Lago di Garda, Riviera Veneziana e Adriatica, Toscana, Abruzzo, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna; all’estero: in Spagna, Francia, Croazia, Grecia, Slovenia, Austria e Ungheria.

 

Case mobili spaziose e luminose, con un arredamento moderno e funzionale che possono accogliere, a seconda della tipologia, fino a 7 adulti. Dotate tutte di un bagno con doccia o due bagni, un soggiorno con cucina e due o tre camere da letto a seconda della tipologia scelta; completamente arredate e accessoriate con cuscini, coperte, stoviglie e mobili da giardino.

 

Nei campeggi che Happy Camp ha selezionato ed attrezzato per i propri ospiti, servizi come piscine, animazione, sport ed enogastronomia regaleranno vacanze indimenticabili.

 

Per i soci dell’Associazione, Happy Camp ha ideato condizioni particolarmente vantaggiose rispetto ai prezzi da catalogo (con una riduzione dal 5% al 30%) nonché offerte speciali come indicato nel listino convenzionato.

 

Per vacanze in Sardegna Happy Camp è convenzionata con una delle principali compagnie di navigazione per fornirvi un prezzo comprensivo di traghetto.

Non è tutto! In alcuni campeggi e alloggi è inoltre possibile usufruire della promozione 2 case mobili al prezzo di 1 (l’offerta è valida solo se il nucleo famigliare supera la capacità massima della casa mobile. Non cumulabile con le offerte in corso).

Ricordiamo che per poter usufruire della convenzione si dovrà essere in possesso della tessera ANFN in corso di validità.

 

 

Maggiori informazioni sul nostro sito www.happycamp.com e sul nostro catalogo online https://catalogo.happycamp.com/

Per prenotazioni:

Tel.: 0457236800

e-mail: info@happycamp.com

Per informazioni sulle località e tipologie di strutture collegati al sito.www.happycamp.com

Prenota ora le tue vacanza per il 2024 seguendo le istruzioni a questo link.

 

LISTINO CONVENZIONATO_2024

Famiglie numerose 2024

Mappa Happy Camp 2024

)

 

13/04/2022 / by / in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *