Xera Distribution

Xera Distribution

Vendita di pc portatili, desktop, monitor

XERA SRL, nasce dall’intuizione di Donato Colleluori, Fondatore e Ceo, pensando all’ERA X, come inizio del cambiamento. Infatti, attraverso i nostri servizi, tracciamo percorsi innovativi che conducono le aziende verso la trasformazione digitale, garantendo sicurezza, efficienza ed efficacia.

Xera si occupa di information technology ed è divisa in due Business Unit:

  • XERA INNOVATION: si rivolge a piccole e medie imprese che vogliono migliorare le loro attività proponendo la tecnologia al pieno servizio delle loro necessità attraverso un servizio di consulenza progettazione, implementazione e gestione delle Infrastrutture ICT. I risultati raggiunti, ci hanno permesso di conseguire importanti riconoscimenti: Sophos Gold Partner, Microsoft Silver Partner e Cloud Solution, HPE Premier Partner, ecc…
  • XERA DISTRIBUTION: inserita all’interno di alcuni circuiti importanti (Società Finanziarie, Banche, Società di Noleggi operativi, Società di Logistica integrata del settore tecnologico), finito il tempo del noleggio o finanziamento del bene, XERA opera come Broker per il riacquisto degli stessi. L’usato ritirato viene sottoposto a processo di recupero, rigenerazione e revisione reimmettendoli sul mercato “come nuovi”. Le case madri di riferimento sono: HP/LENOVO/DELL/RICOH/CANON/SHARP/TOSHIBA/KONICA MINOLTA/KYOCERA/ APPLE/ SAMSUNG

 

Questi processi vengono gestiti nel rispetto della visione Green dell’azienda sull’economia circolare e la eco sostenibilità:

  • la ricollocazione sul mercato di prodotti usati e non gestibili sui normali canali
  • la tutela dell’ambiente donando una “seconda vita” a prodotti end life più delle volte invece destina-ti all’uscita dai cicli produttivi
  • ridurre l’impatto degli scarti raee

 

CONDIZIONI PER L’ACQUISTO: Prezzi, disponibilità e modalità di acquisto sono riportate nel Volantino allegato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare XERA DISTRIBUTION  al numero: 085 9116364

Mail: info@weeko.it

ATTENZIONE: per la caratteristica dei prodotti le proposte sono soggette a scadenza.

 

Condizioni riservate agli associati in regola con il tesseramento.

La società si riserva la possibilità di verificare la validità del tesseramento all’atto dell’acquisto.

SPECIAL PRICE FOR ANFN

22/08/2023 / by / in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *